10 agosto 2021

NON CI SIAMO ANCORA LIBERATI DAL COVID E C'E' ANCORA CHI SCHERZA COL FUOCO

 

La prima pagina del GIORNALE DI SICILIA d' oggi





LA REPUBBLICA OGGI


BASTA CON LE CHIACCHIERE: SE VOGLIAMO LIBERARCI DAL COVID DOBBIAMO VACCINARCI TUTTI!

Ho un figlio anestesista - rianimatore. Nella struttura pubblica in cui lavora, negli ultimi 15 giorni sono stati ricoverati in terapia intensiva circa 14 persone di giovane età (quarantenni) non vaccinati. Queste persone stanno rischiando la vita per non essersi vaccinati. Tra i 14 ricoverati non ce ne è uno che si sia vaccinato. (fv). P.S.
1) I dati sopra indicati sono facilmente controllabili e verificabili. Non sono pagato da chi fabbrica vaccini e non ho mai difeso acriticamente i nostri governanti. Sono sicuramente tante le critiche che si possono muovere a chi ha ridotto la Sanità Pubblica nello stato in cui si trova. Ma la pandemia COVID è una terribile realtà, non un complotto. E, finora, soltanto i vaccini sono riusciti a ridurre i danni. Cent'anni fa con la SPAGNOLA, in due anni, senza vaccini morirono in tutto il mondo 20 milioni di persone. Finora in tutto il mondo, secondo le statistiche che ogni giorno diffonde il giornale AVVENIRE, sono morti meno di cinque milioni di uomini.

2) Ho deciso di non censurare i punti di vista diversi dai miei, neppure quelli particolarmente deliranti, perché penso che sia utile per tutti confrontarsi con tutti e toccare con mano i danni prodotti dalla pandemia anche nei cervelli delle persone (fv)

Sul mio diario facebook potete leggere tutti i commenti pervenuti.
Bernardo Puleio, Rosalba Orlando e altri 150
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento