18 aprile 2023

SONO RAZZISTI E FASCISTI. Si sono ormai tolti la maschera!

 



Non sanno misurarsi col presente, con le sfide dell’emigrazione, con lo sviluppo e le libertà del Paese. Ecco che si voltano al passato, alla teoria della sostituzione etnica, al suprematismo che vuole ad ogni costo impedire la presenza dei neri nella società italiana. È come affidarsi a pericolose teorie e allontanare chi magari dall’Africa dovrebbe arrivare dai corridoi umanitari, perché i migranti sono destinati ad unjrsi ai lavoratori italiani, come in altri Paesi è successo. I migranti, se non sono trattati da cittadini di serie B, se sono accolti degnamente, portano ricchezza in Italia. Altro che sostituzione etnica, favole razziste per conservare l’ottusa purezza della razza. Così si va a finire lontano, con i piedi ben piantati nelle nuvole e con la testa disponibile a qualsiasi invenzione rivolta ai miti putridi del passato.

Dice bene Enrico Cortese:

"Non meravigliamoci delle spontanee dichiarazioni razziste e fasciste dei ministri di FDI. Dicono quel che pensano e vanno contrastati con durezza e senza mezzi termini.
Vanno smascherati e vanno smontate tutte le menzogne che diffondono ad arte camuffandosi da democratici"


1 commento:

  1. Grazie cari compagni, è importante no sottovalutare ne’ minimizzare le affermazioni razziste di questo governo che vuole condurci verso l’oscurità del ventennio

    RispondiElimina