23 marzo 2024

IN MEMORIA DI VITTORIO RIERA

 


Vittorio alle ore 7:30 del giorno 22 marzo 2024 ha deciso di andarsene.
Queste le sue ultime parole che il maestro ha voluto lasciare a noi tutti:


"Saluto la mia adorata e unica donna della mia vita, Pina. Ringrazio i miei suoceri per avermi dato questo dono.
Un saluto a tutti i miei nipoti, figli e generi:
A Cetti e Gabriele.
A Umberto con la nuora Daniela e ai figli Vittorio, Aldo, Carlo e Giovanna.
A Corrado con la nuora Laura e ai figli Chiara e Lorenzo.
A Cristina con il genero Salvo e ai figli Simone, Luca e Matteo.
Ad Alice e ai figli Giulia e Alessandro.
Saluto, infine, tutti gli amici di Facebook che mi hanno voluto bene e a cui ho voluto bene.
In particolare, un saluto a Giovanni Cataldo, per il bello che ogni giorno ha dispensato e continua a dispensare.
Lascio questo pianeta senza rimpianto, questo pianeta dove tutti parlano di pace e imbracciano il fucile.
Vado a raggiungere le stelle, altre galassie e altri pianeti dove regna il silenzio e dove il tempo è senza tempo.
Addio.

Vittorio Riera

Nessun commento:

Posta un commento