Paola Nicita ieri, sull’edizione palermitana del giornale La Repubblica, ha recensito NUOVA BUSAMBRA. Riproponiamo di seguito la
recensione:
P. S. : La recensione contiene un refuso: il nostro editore non è l' ISTITUTO POLIGRAFICO DELLO STATO ma l' Istituto Poligrafico Europeo di Roccapalumba. Non siamo e non vogliamo diventare una ISTITUZIONE! (FV)
sopra la nostra recensione c'era quella del libro di Frank Ferlisi con stesso colore di copertina e medesimo editore (reale): si conferma la teoria enunciata da Tonino secondo cui quello era il ...periodo verde di Gianni-Picasso!
RispondiEliminaHo letto anch'io la recensione ieri sul giornale (avevo già inviato un commento ma si sarà perso nella rete...). Auguri di nuovo alla redazione e alle buone idee che i giornali seri per fortuna ancora valorizzano e fanno conoscere
RispondiEliminaCara Grazia,
RispondiEliminaanch'io qualche giorno fa avevo provato ad inviare un commento al tuo blog e a quello della tua amica (Laboratorio...) che invitava a rileggere un gran libro di Goethe: Le affinità elettive.
Ma, a quanto pare, spesso i commenti si perdono nell'etere...
Grazie, comunque, per la tua costante attenzione.
Hai ragione, nel blog di Maria c'è qualcosa che non va, nel mio non so, controllerò...
RispondiEliminaBuffa questa storia del Poligrafico di Stato, era sembrato anche a me piuttosto strano...