12 febbraio 2018

MARINEO 2018. Idee a confronto


     Nuccio Benanti ha già spiegato chiaramente, seppure in modo sommario, le ragioni che ci hanno spinto a sospendere, fino alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, il dibattito sulle pagine del gruppo facebook che abbiamo creato lo scorso settembre.
     Ma, a scanso di equivoci e malintesi, il gruppo "MARINEO 2018. Idee a confronto" riprenderà,  con modalità diverse, ad animare Marineo subito dopo il 4 marzo.

1 commento:

  1. Riprendo dal mio diario fb alcuni commenti pervenuti:

    Rosario Daidone: Pero' quanti scrupoli di par condicio ! Possiamo dunque essere influenti sugli orientamenti politici e sui risultati elettorali. Siamo importanti, lo avevo sospettato !
    Attento, il re ci guarda!

    Francesco Virga: Caro Rosario, mi hai fatto sorridere stamattina...Comunque il resto che rimane da dire preferisco dirtelo a quattr'occhi anche se, comunque, hai ragione nel pensare che sicuramente sbagliamo a sopravvalutarci

    Angela Costa: Non avendo letto le motivazioni date da Nuccio , ma ricordando quelle che furono date quando apriste questa pagina, non riesco a comprendere. Una pagina che nasce sul confronto di idee , non nascondendo le finalità politiche, perché chiuderla in prossimità di una chiamata elettorale molto importante?Rispetto, come sempre le vostre opinioni, ma non le condivido

    Rosario Daidone: Pensa, Ciccio, che attraverso questa finestra posso anche farmi beffe della chiusura temporanea del sito e fare la mia propaganda politica, dunque :"VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO!"

    Nuccio Benanti : Scusate, forse avrei dovuto usare come motivazione ufficiale e parole della canzone de' Lo stato sociale: Perché lo fai?
    Perché non te ne vai?
    "Niente nuovo che avanza
    Ma tutta la banda che suona e che canta
    Per un mondo diverso
    Libertà e tempo perso
    E nessuno che rompe i coglioni
    Nessuno che dice se sbagli sei fuori..." ecc...


    RispondiElimina