07 gennaio 2018

TRUMP E' UN GENIO!


      


LA CONFERMA DI TRUMP

All'autore del libro che lo definisce un cretino, il Presidente degli Stati Uniti ha risposto che lui non è affatto un cretino, ma un genio. Basta questa risposta per confermare di essere un autentico cretino. E ha reso di conseguenza cretini i milioni di americani che lo hanno votato.

Nino Martinez

 *****
 
Parole di Trump: «In tutta la vita, le mie qualità migliori sono state la stabilità mentale ed essere davvero intelligente. (…) Sono andato nei migliori college e ho fatto un sacco di soldi. Sono stato un imprenditore di successo e una star della tv e sono diventato presidente degli Stati Uniti al primo tentativo. Credo che tutto ciò dimostri che non sono solo intelligente, io sono un genio e un genio stabile!».
Nella mia vita ho avuto la fortuna di incontrare diverse persone molto intelligenti. A nessuna ho mai sentito dire di se stesse che sono intelligenti. Né mi risulta che Einstein abbia detto «io sono un genio». Ho invece incontrato persone decisamente stupide vantarsi di essere intelligenti.
Le frasi che il presidente della più grande potenza industriale e militare del globo terrestre ha detto sulla propria intelligenza e genialità mettono molta tristezza.

 Franco Lo Piparo

4 commenti:

  1. Beh, Trump storicamente è un imprenditore di successo, qualità riconosciuta da tutti, non per piaggeria ma perché è la verità delle cose che lo testimonia. Non è un ignorante, è un laureato e al primo tentativo è diventato Presidente degli Stati Uniti d'America. Questa cosa ha sconvolto non solo la sinistra americana che loro chiamano liberal, ma tutta la sinistra globale. La sinistra americana è, più isterica che mai, impegnata in un'opera di delegittimazione e demonizzazione del Presidente che non ha precedenti nella storia. Siccome il Russiagate non ha prodotto gli effetti sperati, adesso ci provano con un MISERABILE LIBRO sponsorizzato da Steve Bannon che adesso si è pentito e ha cominciato a fare marcia indietro dichiarando che il figlio di Trump è un patriota e parlando bene anche del Presidente. UNA persona che ha contro l'unione Europea, L'ONU, i giornali e le televisioni americane, gli attori, i cantanti, i giocatori di football, Zuckerberg, quel porco di Soros, adesso anche Ophrah Winfrey e tutto il mondo islamico, oltre che il pericoloso Cicciobomba nordcoreano, se permettete a me fa molta simpatia. Io tifo per lui. Poco importa se tanti lillipuziani italiani e siciliani gli vanno contro e hanno poca stima di lui. Chissenefrega. In quanto poi alla dichiarazione che lui sia il genio del male, si tratta di una coglionata per la quale Nerone, Gengis Khan, Hitler, Stalin, Mao, il Marchese De Sade, Jack Lo Squartatore, Pol Pot, il Mostro di Firenze e Totò Riina si stanno ancora rivoltando nella tomba.

    RispondiElimina
  2. Mi vado sempre più convincendo che nessuno si sforza di capire il punto di vista dell'altro. Forse, quindi, sarebbe meglio chiudere baracca ed utilizzare il proprio tempo più proficuamente

    RispondiElimina
  3. Nessuno si sforza di capire il punto di vista dell'altro. Dici bene. Nessuno. Ma non credo che l'argomento Trump sia qualcosa di tanto importante o di dirimente da far chiudere baracca.

    RispondiElimina
  4. Insomma, Nino Martinez, Franco Lo Piparo e chissa' quanti altri opinionisti avrebbero preferito Hillary Clinton quale Presidente degli Stati Uniti? Fortunatamente Trump ha sconfitto 14 candidati alla presidenza del suo stesso partito ed infine anche Hillary Clinton, grazie all'appoggio degli Americani onesti che stanno vedendo gli ottimi risultati delle promesse fatte da Trump. Il resto degli avversari possono ancora ingoiare cipolla fino al 2024, o alla fine del suo secondo mandato!

    RispondiElimina