16 dicembre 2013

NON VOGLIAMO I CIMITERI DELLA MAFIA



chi ha orecchie da intendere, intenda...

1 commento:

  1. Anche a Palermo qualcuno aveva pensato di affidare a privati la costruzione di un nuovo cimitero. L'ho appreso oggi leggendo quanto ha scritto Luisa La Colla su fb: " Oggi in consiglio si è discusso di nuovo cimitero a Ciaculli.
    Dopo ore di discussioni
    La delibera è stata ritirata, questa amministrazione non riesce per l'ennesima volta a presentare una delibera votabile, quando verrà riproposta seppur con la documentazione oggi richiesta, il mio voto continuerà ad essere contrario
    È il pensare ad un project financing per un cimitero che è assurdo, un' amministrazione non può creare discriminazioni su chi può morire e chi no, o meglio su chi può essere sepolto pagando cifre esose per avere un posto o esser cremato pagando cifre che si aggirano agli 850€ e chi invece deve cambiare città in tempo per morire.( a Messina una cremazione è 450€)
    Il cimitero deve essere pubblico!
    Sistemiamo quelli esistenti, mettiamoli in sicurezza, facciamo lavorare reset, ville e giardini e Coime per manutenerli al meglio e non lasciarli in questo stato di degrado vergognoso.
    5000posti il comune li può realizzare senza privati in mezzo, se così come dicono gli uffici, è questo il fabbisogno cittadino." LUISA LA COLLA

    RispondiElimina