07 marzo 2018

ECCO PERCHE' IL PD HA FALLITO



Un partito di Sinistra che ha fatto star bene 2 persone su 10, che ora se la prende con quelle altre 8 dandogli d’ignoranti e fascisti.
Un partito di Sinistra che ha tagliato a più non posso la spesa sociale e i diritti dei lavoratori, moltiplicando la precarietà, la povertà e la disuguaglianza, che ora se la prende con quelli che l’hanno subito per cinque anni e non l’hanno votato.
Un partito di Sinistra che si è visto solo in compagnia di banchieri, finanzieri e grandi imprenditori italiani e stranieri, capi di stato esteri dalle mani grondanti sangue, e mai apparso insieme a disoccupati, precari, piccoli imprenditori, professionisti, insegnanti, studenti, lavoratori.
Un partito di Sinistra che ogni giorno si è vantato dei propri straordinari successi esaltandosi come il responsabile del migliore dei mondi possibili, quando è diventato il peggiore che molti potessero immaginarsi.

Non è il popolo a non aver capito la splendida ricetta della mensa di Sinistra: è che a stare in tanti sotto il tavolo per contendersi le briciole dei pochi fortunati commensali, alla fine si rovescia.

Daniele Lamuraglia

Nessun commento:

Posta un commento