Dal sito http://lapoesiaelospirito.wordpress.com/2014/09/07/la-poesia-in-movimento-il-27-settembre-a-torino/ riprendo questa nota:
poesia in movimento
Nessun inutile premio, nessuna pubblicazione in moneta sonante, nessuna raccomandazione baronale, nessuna amicizia aumma-aumma, niente di tutto questo ha a che fare con ciò che capiterà il 27 settembre, totalmente libero, gratuito, indipendente. Venite e sostenete la vostra poesia, quella di chi amate e il libero sapere!
27 SETTEMBRE a Torino
Per l’iniziativa internazionale 100thousand poets for a change che si terrà in tutto il mondo il 27 settembre 2014 Murazzi Poetry Slam interviene con la STREET POETRY PARADE che attraverserà Torino e il consueto poetry slam alle 21. La gara poetica si terrà alla Murazzi Student Zone, (accanto al Magazzino sul Po che è la sede consueta)
LA POESIA fuori
L’adesione alla PARADE (che avverrà intorno alle 17.00 circa, verranno comunicati i particolari alla pagina FB evento) è libera, e si svolgerà con letture itineranti nel centro città. Un’occasione per portare la poesia in strada e diffondere la nostra voce e i nostri versi anche in versione cartacea. Poeti staccatevi da FB e seguiteci!
Il Murazzi Poetry Slam
Il poetry SLAM delle 21 è aperto attraverso una preselezione via mail. Il Murazzi Poetry Slam lancerà la nostra stagione di poetry slam per i prossimi mesi con molte novità. Qualche giorno prima diffonderemo la lista dei poeti. Gli ultimi due finalisti sono stati Davide Bava e Andrea Gruccia. Il Murazzi Poetry Slam è condotto da Max Ponte e Bruno Rullo. A votare i poeti il pubblico e la protagonista assoluta sarà la poesia. Previsti ospiti e nuovi dicitori, uno spettacolo da non perdere!
Info:
Per la Street Poetry Parade è sufficiente comunicare il proprio nome.
Per le selezioni allo slam è richiesta una poesia (versione doc, mp3 o video on line) con una bio. Il tutto alla mail: samplecolor@gmail.com Chi ha già partecipato in passato è sufficiente comunichi la sua candidatura.Ringraziamo Enrica Merlo per il supporto organizziativo.
Media Partner: Quanta Radio Podcast
Nessun commento:
Posta un commento